Home » Il recupero di Di Lorenzo, in quale gara rientrerà il numero 22 del Napoli?
Napoli Napoli OF News

Il recupero di Di Lorenzo, in quale gara rientrerà il numero 22 del Napoli?

Di Lorenzo

Tra i grandi assenti di questi giorni c’è Giovanni Di Lorenzo, il terzino del Napoli che si è infortunato dopo una lunga e assidua presenza in campo, sin dall’inizio della stagione. Al suo posto, il giovane Alessandro Zanoli che sta svolgendo il suo ruolo, con la brillantezza dei suoi anni e con un’esperienza da maturare.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, la decisione del club sul futuro di Mertens. Olivera, blindato l’accordo con il club spagnolo. Kvaratskhelia, restano solo aspetti tecnicistici da risolvere

Il recupero di Di Lorenzo, in quale gara rientrerà il numero 22 del Napoli?

L’edizione odierna de Il Mattino posa lo sguardo proprio sul difensore esterno partenopeo, il cui rientro dovrebbe essere, ormai, più vicino. Un lavoro sinergico in casa Napoli per le ultime battute di campionato. All’appello ieri mancava solo Giovanni di Lorenzo che è stato accompagnato da Raffaele Canonico, il responsabile sanitario azzurro. Il terzino deve effettuare il controllo al ginocchio presso villa Stuart con il professor Mariani. Prosegue, dunque, il rientro per il numero 22 che spera di poter nuovamente essere a disposizione di Luciano Spalletti per la prossima settimana, probabilmente contro l’Empoli.

LEGGI ANCHE: Traorè è il grande obiettivo del Napoli: il capitolo più interessante di una storia già scritta

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com