Home » Napoli, il report del sabato: quasi tutta la rosa a disposizione, Di Lorenzo…
Napoli Napoli OF News

Napoli, il report del sabato: quasi tutta la rosa a disposizione, Di Lorenzo…

Di Lorenzo

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri proseguono la preparazione in vista del match contro la Roma in programma lunedì 18 aprile alle ore 19 allo Stadio Maradona.

Napoli, il report del sabato: quasi tutta la rosa a disposizione, Di Lorenzo…

La squadra ha iniziato la sessione con torello e attivazione. Successivamente partita a campo ridotto ed esercitazione tattica.
Di Lorenzo ha svolto personalizzato in palestra, in campo e la prima parte di seduta in gruppo. Petagna ha fatto quasi tutto il lavoro in gruppo, si legge dai canali ufficiali del club. Luciano Spalletti potrebbe dunque contare su tutta la squadra a sua disposizione per affrontare il suo vecchio club, la Roma, ora allenata dall’ex Inter José Mourinho. La sessione del sabato azzurro è foriera di buone notizie anche per quanto riguarda il recupero dell’attaccante triestino Andrea Petagna, infatti l’ex SPAL ha svolto quasi tutto il lavoro in gruppo. Recuperato anche l’algerino Adam Ounas, così come Kevin Malcuit. C’è da aspettare ancora qualche giorno per Giovanni Di Lorenzo, che ha svolto solo la prima parte della seduta insieme ai compagni.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com