Home » Giudice Sportivo, squalificati 9 giocatori dopo la 33esima giornata di Serie A
Altre squadre Napoli OF News

Giudice Sportivo, squalificati 9 giocatori dopo la 33esima giornata di Serie A

Koulibaly

Sono quindi nove gli squalificati per il prossimo turno di campionato dopo i due posticipi di lunedì. Tra giocatori che erano in diffida e sono stati ammoniti e altri che invece sono stati espulsi: non ci saranno alla prossima.

Giudice Sportivo, squalificati 9 giocatori dopo la 33esima giornata di Serie A

Sconteranno durante il recupero previsto domani la loro squalifica i giocatori di Udinese e Salernitana coinvolti: tra i bianconeri la squalifica è quella di Nahuel Molina, che era in diffida ed è stato ammonito contro l’Empoli. Salterà dunque la gara di domani e ci sarà regolarmente per la 34ma giornata contro il Bologna. Nella squadra ospite, invece, le squalifiche sono quelle di Milan Djuric e Pasquale Mazzocchi. Entrambi ammoniti contro la Sampdoria, erano in diffida e salteranno dunque il recupero in Friuli. Ed entrambi ci saranno nel match casalingo con la Fiorentina valido per la 34ma giornata.

Occhio invece a eventuali cartellini che arriveranno mercoledì: potrebbero infatti aggiungersi nuovi squalificati all’elenco complessivo per la 34ma giornata. Tre assenze di rilievo nel Bologna reduce dal pareggio-beffa dello Stadium di Torino: sono stati espulsi Adama Soumaoro e Gary Medel (che rischia la stangata), ma è stato ammonito anche bomber Marko Arnautovic che era in diffida. Doppio stop nel Venezia: squalifiche in arrivo per Ridgeciano Haps e Sofian Kiyine, erano in diffida e sono stati ammoniti. Come Matteo Lovato del Cagliari, che salterà il Genoa. Ieri invece sono stati ammoniti Kalidou Koulibaly e Nicolò Zaniolo in Napoli-Roma. Entrambi erano diffidati e scattano dunque due pesantissime squalifiche per Spalletti e Mourinho. Nello stesso match, espulso anche il secondo portiere della Roma Daniel Fuzato per proteste (rosso diretto).

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com