Home » Torino, conclusa la stagione di Belotti e Pobega? Il comunicato
Napoli OF News Torino

Torino, conclusa la stagione di Belotti e Pobega? Il comunicato

Belotti

La notizia di una conclusione anticipata della stagione ha messo ansia all’intero popolo granata, il report ha un po’ tranquillizzato l’ambiente…

Torino, conclusa la stagione di Belotti e Pobega? Il comunicato

Ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia, in vista del match di sabato 23 aprile contro lo Spezia (calcio d’inizio alle ore 15, stadio Olimpico Grande Torino), si legge sui canali ufficiali granata.. Dopo l’attivazione muscolare in campo, Ivan Juric ha diretto un programma tecnico che poi si è concluso con esercitazioni a tema. Praet da oggi in gruppo con i compagni. Lavoro riatletizzante per Djidji e Mandragora, differenziato per Zaza (post dolore al ginocchio sinistro). Terapie per Belotti (gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto l’attaccante hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale sinistro); terapie anche per Izzo (sofferenza al muscolo semi-membranoso di sinistra), per Lukic (trauma contusivo al gemello mediale sinistro), per Pobega (trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra) e per Warming (esiti della lesione di primo grado al muscolo ileo psoas). Domani in calendario una seduta tecnico-tattica.

Capitan Belotti ha riscontrato un problema al flessore destro e sembra si tratti di un’elongazione al bicipite. Scongiurata dunque allora la stagione terminata anzitempo. Potrebbe rientrare per le ultime 2-3 partite di campionato contro Napoli, Verona e Roma. Per Pobega, inveve, si tratta di un trauma distorsivo al gemello mediale. Gli esami strumentali per il centrocampista ex Spezia, che rischiava uno stop identico al centravanti, sono risultati altrettanto confortanti. Salterà 2 o massimo 3 partite.

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com