Home » Calciomercato Napoli: il Verona ha offerto agli azzurri una pista privilegiata per due calciatori
Napoli Napoli OF News

Calciomercato Napoli: il Verona ha offerto agli azzurri una pista privilegiata per due calciatori

barak hellas verona
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Antonin Barak of Hellas Verona FC on action ,during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by MB Media/Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Per il Napoli è già aperta la stagione di calciomercato. È vero che il campionato non è ancora finito, ma mancano solo cinque partite e poi sarà tempo di tirare le somme e pensare alla prossima stagione. Secondo le indiscrezioni delle ultime settimane, il club si sarebbe assicurato già due colpi per il futuro, Kvaratskhelia e Olivera, due affari che sarebbero in dirittura d’arrivo ma non gli unici in agenda azzurra.

Calciomercato Napoli: il Verona ha offerto agli azzurri una pista privilegiata per due calciatori

Il Napoli avrebbe intenzione di bussare ancora una volta in casa Verona, dove due anni fa acquistato il difensore che oggi indossa la maglia titolare accanto a Koulibaly, Amir Rrahamani. I rapporti con il club gialloblù sono molto buoni, con cui non si è stretto l’accordo solo per il centrale kosovaro ma anche per il prestito di Tutino. A questi vanno anche ricordate le trattativa per Kumbulla e Amrabat, operazioni poi saltate per diversi motivi. Anche i due direttori sportivi hanno un rapporto molto buono dal punto di vista professionale, per questo il Verona avrebbe offerto una pista privilegiata al Napoli per due calciatori.

Il primo sarebbe Nicolò Casale, nome del quale si è parlato anche qualche mese fa. È un centrale giovane e di prospettiva, il classe ’98 potrebbe rappresentare anche un buon investimento per il futuro. Nella scorsa stagione ha contribuito alla promozione in A dell’Empoli, quest’anno al Verona ha collezionato in Serie A 18 presenze (di cui 14 da titolare). Poi ci sarebbe Barak, anche quest’ultimo non è un profilo nuovo nell’agenda di Giuntoli. Il calciatore ceco, autore in Serie A di 10 gol e 4 assist, potrebbe essere un buon rinforzo a centrocampo ma anche un asso in più sulla trequarti. Anche in questo caso si tratta di un talento giovane, ma con una buona dose di esperienza alle spalle. Ormai, sembrano definite le coordinate della prossima finestra di mercato.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com