Home » Antonelli: “Due partite deludenti non devono rovinare una stagione magnifica, il Napoli venderà giocatori in alcuni ruoli”
Interviste Napoli OF News

Antonelli: “Due partite deludenti non devono rovinare una stagione magnifica, il Napoli venderà giocatori in alcuni ruoli”

Fabian Ruiz napoli

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli, operatore di mercato: “Il Napoli si è lasciato sfuggire qualcosa di importante, non mi aspettavo questo finale. Due partite non devono rovinare una stagione straordinaria. Spalletti ha saputo dare al Napoli un’identità e una forza incredibile e non deve essere criticato in maniera negativa. Ci vuole equilibrio, il Napoli ci ha fatto divertire e ha lottato per lo scudetto. Spalletti è un allenatore di un’intelligenza mostruosa e ha fatto le sue valutazioni. Io lo vedo dentro il mondo Napoli ambientato alla grande sopratutto con questa cultura, lo conosco e non si è mai ambientato così bene. Credo che si debba riconoscere chi deve partire, il Napoli sicuramente venderà e cambierà giocatori in alcuni ruoli. Fabian ha tanti estimatori e c’è un mercato dietro, Koulibaly oggi è strafelice di stare qui nonostante le big che lo vorrebbero e purtroppo non tutti i giocatori hanno il suo stesso modo di vedere le cose. C’è una reciprocità per la cessione di Fabian tra il Napoli e lo spagnolo. Ci sono altre situazioni da risolvere come il contratto di Mertens e le offerte che arriveranno per Osimhen, il tutto per creare un nuovo ciclo. Come ad esempio ha fatto il Milan, con il progetto giovani”.

Nunzio Mariconda

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com