Home » Serie A, il recupero Salernitana-Venezia slitta ancora: si giocherà il 5 maggio
Altre squadre Napoli OF News

Serie A, il recupero Salernitana-Venezia slitta ancora: si giocherà il 5 maggio

Davide Nicola

La partita Salernitana-Venezia (1/a giornata di ritorno), si disputerà giovedì 5 maggio alle ore 18, e non mercoledì 27 aprile. Lo comunica la Lega Serie A a seguito della fissazione dell’udienza da parte del Collegio di garanzia dello sport il prossimo 2 maggio per esaminare il ricorso degli ospiti lagunari.

Serie A, il recupero Salernitana-Venezia slitta ancora: si giocherà il 5 maggio

La decisione segue la fissazione dell’udienza davanti al Collegio di Garanzia dello Sport per il 2 dello stesso mese per l’esame del ricorso presentato dal Venezia. I lagunari chiedono di “annullare la decisione della Corte Sportiva d’Appello con la conseguenza “di disporre, a carico della Salernitana la sanzione della perdita della gara con il risultato di 3-0”.

“Tecnicamente dipende dalla Lega quando si disputerà Salernitana-Venezia, allo stato attuale si giocherà la settimana prossima – aveva detto prima che venisse ufficializzata la data del 5 maggio Fimmanò, legale granata, a Radio Punto Nuovo -. Non vedo più possibilità che questa vicenda così importante, visto come sono andate le cose, possa cambiare. La Salernitana sul piano sportivo fa molta paura perché ha un centrocampo fortissimo e la vera variazione è stata quella di giocare a cinque – ha aggiunto – dato che ce ne sono cinque ottimi. Oggi è un dato di fatto crederci. Nessuno avrebbe comprato undici giocatori senza venderne alcuno, questo oggi è il vantaggio competitivo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com