Napoli Napoli OF News

Napoli, Zanoli e Ghoulam non prendono parte alla seduta d’allenamento

Zanoli
Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mattinata di lavoro all’SSC Napoli Konami Training Center di Castelvolturno per il Napoli. Siamo alla vigilia della partita del Castellani contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli.

Napoli, Zanoli e Ghoulam non prendono parte alla seduta d’allenamento

La squadra – riporta il sito ufficiale degli azzurri – dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto lavoro tattico ed esercitazione su calci piazzati. Giovanni Di Lorenzo ha svolto piscina e palestra. David Ospina ha svolto l’intera seduta in gruppo e si appresta a tornare titolare tra i pali della porta azzurra. Il macedone Elmas ha svolto personalizzato in palestra e in campo. Per Stanislav Lobotka terapie e palestra. I terzini Ghoulam (non ha svolto la seduta per sovraccarico) e Zanoli (assente dall’allenamento per gastroenterite) sono in forte dubbio per domani.

Lo stesso Spalletti in conferenza ha parlato del giovane terzino ex Carpi: “Zanoli va valutato perché ha avuto questo problema (gastroenterite, ndr). Ci sono sempre delle situazioni a questo punto del campionato, a noi ne sono accadute diverse. Bisogna trovare soluzioni a quello che succede, non star lì a ragionare su quello che è successo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com