Home » Gds – Osimhen vale 100 milioni, c’è un club più di tutti che può accontentare le richieste di De Laurentiis
Calciomercato Napoli OF News

Gds – Osimhen vale 100 milioni, c’è un club più di tutti che può accontentare le richieste di De Laurentiis

Osimhen

MERCATO OSIMHEN – Victor Osimhen come il nuovo prodigio del calcio europeo che ha acceso i fari dei top club continentali che hanno fatto schizzare le cifre verso l’alto. Arrivato all’ombra del Vesuvio due anni fa per 70 milioni di euro, il centravanti nigeriano (in particolare nella corrente stagione) ha dimostrato qualità e talento ma soprattutto che ha ancora ampi margini di crescita.

Osimhen vale 100 milioni, c’è un club più di tutti che può accontentare le richieste di De Laurentiis

Se ne sono accorti soprattutto Oltremanica, dove tanti club di Premier League sarebbero interessati all’attaccante classe 1998 del Napoli. A gennaio avrebbe già bussato alla porta il ricco Newcastle che però avrebbero incontrato un secco rifiuto della dirigenza azzurra. Qualche settimana fa si parlava anche di un interesse da parte del Manchester United, in cerca di un centravanti che aiuti a risollevare le sorti della squadra che quest’anno fatica ad entrare nelle quattro per la Champions League.

Chi è vicino e non vede l’ora di accedere alla maggiore competizione europea è l’Arsenal, ultimo ad entrare in corsa e in forte pressing per l’azzurro. Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, i Gunners sarebbero in grado di venire incontro alle esigenze economiche di ADL ma prima devono acquisire l’accesso in Champions, dove c’è un testa a testa con il Tottenham di Conte. Ad oggi, il valore di Osimhen sarebbe schizzato a 100 milioni di euro, una cifra che i londinesi potrebbero pagare grazie al riscatto del Barcellona per Aubameyang. La BBC parla di un Arsenal molto determinato che avrebbe già avviato i primi contatti per, in caso di cessione del giocatore, avere un vantaggio sulle altre concorrenti.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com