Home » Pavarese: “A Napoli manca la presenza di un ex calciatore di grande personalità, prenderei Bruscolotti per risolvere tanti problemi”
Interviste Napoli OF News

Pavarese: “A Napoli manca la presenza di un ex calciatore di grande personalità, prenderei Bruscolotti per risolvere tanti problemi”

Napoli

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gigi Pavarese, dirigente:

Pavarese: “A Napoli manca la presenza di un ex calciatore di grande personalità, prenderei Bruscolotti per risolvere tanti problemi”

Non so se quelle in casa azzurra sono cene riconciliative, però il Napoli avrebbe fatto bene a specificare che il Napoli usufruiva anche del servizio gratuito offerto dalla Regione Campania relativo al Sostegno psicologico alle famiglie fragili. Rendendo pubbliche certe cose, si è mancato di rispetto nei confronti di Giuntoli e di tutti. La grande carenza è non aver creato un centro sportivo di proprietà.
Ferlaino è sempre stato avanti, aveva previsto tutto quanto quando si affacciò alle tv proviate.
La gestione familiare di De Laurentiis con lui a capo ha prodotto tante cose buone, la negatività viene in questa mancanza di filtro con la squadra. In molti casi la presenza di un ex calciatore di grande personalità, rappresentativo potrebbe far bene. Uno dallo spessore di Bruscolotti, se accettasse di curare questi rapporti, sarebbe un punto di riferimento anche per la tifoseria e toglierebbe un sacco di problemi alla famiglia De Laurentiis”.

Nunzio Mariconda

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com