Home » Calciomercato Napoli: più Simeone che Scamacca, ma spunta un nuovo nome per l’attacco
Calciomercato Napoli OF News

Calciomercato Napoli: più Simeone che Scamacca, ma spunta un nuovo nome per l’attacco

fiorentina-milan
Gettyimages

CALCIOMERCATO NAPOLI – Se la cessione di Victor Osimhen al Manchester United dovesse concretizzarsi, allora il Napoli dovrebbe assolutamente operare in calciomercato anche per l’attacco. Già nei giorni scorsi si è parlato di alcuni nomi inseriti nel database di Giuntoli, altri presenti da tempo, ma il club dovrà fare una serie di valutazioni prima di poter immaginare di affondare il colpo per la zona offensiva.

LEGGI ANCHE – Addio Osimhen, ieri vertice segreto a Castel Volturno con l’agente: offerta monstre del Man United

Calciomercato Napoli: più Simeone che Scamacca, ma spunta un nuovo nome per l’attacco

Arrivato due anni fa dal Lille alla cifra di 70 milioni, Victor Osimhen potrebbe dire addio in estate per iniziare una nuova avventura al Manchester United (pronto a un’offerta di 100 milioni). Sarebbe una proposta irrinunciabile per Aurelio De Laurentiis, che inevitabilmente si troverebbe costretto a gettarsi sul mercato degli attaccanti. Alcune considerazioni già sarebbero state fatte.

Ieri si è parlato dell’interesse per Giovanni Simeone, ora al Verona in prestito dal Cagliari, che sarebbe favorito su Scamacca del Sassuolo, bottega assai cara dove però c’è anche il giovane nazionale Giacomo Raspadori, un talento che di certo merita più di qualche riflessione. Il Corriere dello Sport, a questi nomi “italiani, aggiunge anche il profilo del quasi 23enne Luis Sinisterra: esterno sinistro abile anche a destra, il colombiano del Feyenoord sa giocarsela bene anche come prima punta. La Gazzetta scrive, invece, di Armando Broja, classe 2001, in forze al Chelsea che ricorda molto Bobo Vieri.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com