Home » Napoli-Sassuolo, moviola del CdS: “Il corner che porta alla rete di Osimhen non si sarebbe dovuto battere”
Napoli Napoli OF News

Napoli-Sassuolo, moviola del CdS: “Il corner che porta alla rete di Osimhen non si sarebbe dovuto battere”

Napoli-Sassuolo

Sassuolo demolito da un Napoli desideroso di una ri-affermazione importante e pesante dopo la rovinosa sconfitta al Castellani, contro l’Empoli di Andreazzoli. 6-1 il risultato raggiunto al Diego Armando Maradona dagli uomini di Luciano Spalletti, con i propri obiettivi ridimensionati dopo l’allontanamento dalla corsa Scudetto. Il Corriere dello Sport presenta la moviola, con particolare attenzione sulla seconda rete degli azzurri.

Napoli-Sassuolo, moviola del CdS: “Il corner che porta alla rete di Osimhen non si sarebbe dovuto battere”

“L’arbitro valuta con lucidità l’unica vera situazione complessa, ovvero l’anticipo di Mertens su Lopez, da dietro ma sul pallone, che genera il gol dell’1-0”. Prosegue Il Corriere dello Sport: “Il giallo a Lopez dopo il contrasto con Mertens appare esagerato, Raspadori al 36’ non viene ammonito per un’entrata su Mertens identica. L’ammonizione a Frattesi è un abbaglio: va a contrastare Mario Rui con la spalla e non commette fallo”. Infine: “Il 2-0 del Napoli nasce da un fuorigioco di Di Lorenzo non segnalato dall’assistente Mokhtar: il Var non poteva intervenire, ma il corner che porta alla rete di Osimhen non si sarebbe dovuto battere”.

LEGGI ANCHE: Il Napoli sconcerta ma è Spalletti che vede i fantasmi e gli attacchi esterni

LEGGI ANCHE: Retroscena tra Insigne e Ultras: prima del fischio di inizio di Napoli-Sassuolo, la consegna di alcuni pacchi…

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com