Home » Gol di Acerbi in fuorigioco, sospesi Pairetto e Nasca
Napoli OF News

Gol di Acerbi in fuorigioco, sospesi Pairetto e Nasca

Rocchi

La Lazio di Maurizio Sarri vince contro lo Spezia una partita dalle mille emozioni e polemiche, agganciando la Roma reduce dal pareggio casalingo col Bologna. In terra ligure succede di tutto tra rigori, gol annullati e gol in fuorigioco: sospesi gli arbitri Pairetto e Nasca.

Gol di Acerbi in fuorigioco, sospesi Pairetto e Nasca

Dopo il termine della gara tra Lazio e Spezia, ha fatto molto discutere la rete convalidata a Francesco Acerbi nonostante il fuorigioco netto del difensore biancoceleste che al 90º ha deciso le sorti dell’incontro.

La polemica non è stata di certo placata da Josè Mourinho, il quale lotta punto a punto contro i cugini capitolini per prendersi il 5º posto in classifica. Infatti, nel post partita di Roma-Bologna, il tecnico portoghese ha lasciato intendere che fosse incredibile non annullare una rete segnata in offside.

Pare che l’AIA sia dello stesso avviso, pertanto, come riporta ANSA, Pairetto e Nasca, rispettivamente direttore di gara e addetto al VAR, sarebbero stati sospesi e non arbitreranno fino al termine della stagione.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag