Home » Juventus Women, il rinnovo di Barbara Bonansea fino al 2024
Juventus News

Juventus Women, il rinnovo di Barbara Bonansea fino al 2024

Italia femminile

La Juventus Women è lieta di comunicare un altro rinnovo: quello di Barbara Bonansea, vero e proprio volto della squadra bianconera femminile. La calciatrice di Pinerolo resterà alla Vecchia Signora fino al 2024. Tra i rinnovi che sta attuando il club di Torino c’è anche quello per Cristiana Girelli. Di seguito, la nota ufficiale della Juventus Women per il rinnovo della Bonansea.

Juventus Women, il rinnovo di Barbara Bonansea fino al 2024

“Terza giocatrice con più presenze nella storia del club (122), seconda miglior marcatrice in assoluto (65 gol). Questi sono solo alcuni dei numeri di Barbara Bonansea con la Juventus, pronta ad aggiornare ulteriormente le sue statistiche. È ufficiale il rinnovo fino al 2024 con le Juventus Women”. Ecco la presentazione per la calciatrice classe 1991.

“Barbara corre e segna in bianconero fin dalla prima stagione, regalando gioie, gol, assist e trofei. Otto fin qui, con di fronte un finale di stagione tutto da vivere: all’orizzonte ci sono, infatti, altri due obiettivi da inseguire. Lo scudetto, sarebbe il quinto consecutivo, e la Coppa Italia, con la finale conquistata qualche giorno fa contro il Milan. Anche lì Barbara ha messo la sua firma con un gol splendido”. Apprezzamento, dunque, per lo straordinario talento e per il percorso della Bonansea. Infine: “La storia insieme continua e il legame si rinsalda con la voglia di vivere insieme altre giornate come quelle vissute in questi anni. Ripartendo da quella passione che ha reso possibile quanto costruito fin qui, per rendere il futuro splendido quanto lo è stato il percorso già compiuto.

Congratulazioni, Barbara! Ci vediamo in campo!”.

LEGGI ANCHE: SSC Napoli – Una (nuova) cena voluta dal patron ADL

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com