Home » Cds – Incerta la situazione in porta, tra mercato e rinnovi Meret-Ospina: tutte le ipotesi per il futuro
Calciomercato Napoli OF News

Cds – Incerta la situazione in porta, tra mercato e rinnovi Meret-Ospina: tutte le ipotesi per il futuro

Meret Ospina

FUTURO IN PORTA – In base alle considerazioni e alle riflessioni che verranno fatte sui rinnovi di Alex Meret e David Ospina, il Napoli si muoverà sul mercato. In caso di permanenza del friulano, il club spingerà su un portiere maturo e d’esperienza. Invece in una situazione contraria, si guarderà a un profilo giovane. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE – Cds – Rinnovo Meret, c’è la volontà di proseguire insieme: la bozza dell’accordo

Incerta la situazione in porta, tra mercato e rinnovi Meret-Ospina: tutte le ipotesi per il futuro

Il futuro tra i pali è tutto da scrivere. Nelle scorse settimane si parlava di una partenza di David Ospina, ormai a fine contratto, con Alex Meret titolare fisso in porta. La partita di Empoli potrebbe aver indotto il Napoli a fare qualche riflessione in più, anche perché il colombiano non ha fornito alcun responso al Real Madrid che lo vorrebbe come vice di Courtois. Dall’altra parte pare siano state gettate le prime basi per una accordo di rinnovo per il calciatore 25enne.

Certamente entrambi, così come il club, avranno qualche settimana in più davanti per schiarirsi le idee. Tuttavia, secondo Il Corriere dello Sport, la società starebbe già ipotizzando i possibili scenari. In caso di permanenza di Meret, il Napoli andrà sul mercato per cercare un profilo d’esperienza capace di stargli al fianco oppure vagamente defilato, come un Sirigu (35) o uno Sportiello (30). Viceversa con Ospina ancora in azzurro, Giuntoli cercherebbe un profilo giovane come Marco Carnesecchi (22), titolare della Cremonese in prestito dall’Atalanta.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com