Home » Bologna, Mihajlovic allenatore del mese di aprile. E riabbraccia la squadra a Casteldebole
Bologna Napoli OF News

Bologna, Mihajlovic allenatore del mese di aprile. E riabbraccia la squadra a Casteldebole

mihajlovic

Sinisa Mihajlovic è tornato (vincitore) a Casteldebole. Il tecnico del Bologna, dimesso lunedì dal Policlinico Sant’Orsola dopo un ciclo di cure in seguito alla ricaduta della malattia, è tornato a dirigere questa mattina, alle 11, l’allenamento della squadra. Con il premio Coach Of The Month di aprile in tasca.

Bologna, Mihajlovic allenatore del mese di aprile. E riabbraccia la squadra a Casteldebole

Prima della seduta, l’incontro e il confronto con la squadra, che ha finalmente potuto riabbracciarlo. I giocatori rossoblù hanno organizzato al centro tecnico una grigliata per festeggiare il ritorno di Sinisa. Mihajlovic che, come scritto in precedenza, ha ricevuto il premio Coach Of The Month di aprile. La consegna del trofeo avverrà prima del fischio d’inizio di Bologna-Sassuolo, in programma domenica 15 maggio 2022 alle ore 12:30 allo Stadio Renato Dall’Ara.

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate della Serie A TIM 2021/2022 disputate nel mese di aprile. “Il premio di allenatore del mese a Sinisa Mihajlovic è la celebrazione non solo degli importanti risultati sul campo, ma anche della coesione, del lavoro quotidiano, dell’unità di intenti di un gruppo, quello rossoblù, che nel mese di aprile è rimasto imbattuto, pareggiando con Juventus e Milan e vincendo contro l’Inter – ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A – Mihajlovic ha saputo plasmare uno staff tecnico in assoluta sintonia con il suo pensiero ed è stato in grado di trasferire il suo spirito ai suoi collaboratori e ai giocatori. Il Bologna visto in questo mese ha mostrato la determinazione, l’intensità e l’agonismo che da sempre caratterizzano Sinisa Mihajlovic”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com