Home » De Laurentiis ospite all’istituto Giordani di Caserta: “Chi di voi ha visto Real Madrid-Manchester City? Lì c’era un pezzo di Napoli”
Napoli Napoli OF News

De Laurentiis ospite all’istituto Giordani di Caserta: “Chi di voi ha visto Real Madrid-Manchester City? Lì c’era un pezzo di Napoli”

De Laurentiis

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato ospite all’ITIS-Liceo Scientifico Giordani di Caserta per un interessante confronto con gli studenti dell’istituto. Tra i temi trattati dal patron, il rinnovo di Mertens, la sfida di Champions League tra Real Madrid e Manchester City e qualche considerazione ha riguardato anche il tecnico dei Blancos, ex mister del Napoli. Così ha riportato Il Corriere dello Sport.

De Laurentiis ospite all’istituto Giordani di Caserta: “Chi di voi ha visto Real Madrid-Manchester City? Lì c’era un pezzo di Napoli”

<<Chi di voi ha visto Real Madrid-Manchester City ieri sera? E’ stata bella vero? Lì in mezzo c’era un pezzo di Napoli: Carlo Ancelotti. In fondo, noi napoletani siamo strani: siamo bravi a fare critica ma non anche autocritica>>. Così il numero 1 del Napoli ha commentato brevemente l’avvincente serata europea di ieri sera, ricordando il tecnico del Real, ex sulla panchina partenopea. Ma non è tutto su Carlo Ancelotti: <<vinca, e lo sappia fare bene, da allenatore di squadre con top player>>. Ancora ADL: <<Il mio pensiero fisso è: come faccio a fare impresa in modo diverso rispetto a quelli che mi hanno preceduto e in tanti anni hanno vinto solo due scudetti? Se avessi seguito il mio istinto di tifoso, saremmo falliti ogni anno. Atteggiamento da padre padrone? Ma che critica è questa, mi vogliono accusare di mettere attenzione e passione nelle cose che mi riguardano>>.

LEGGI ANCHE: Angelo Paradiso nei guai, l’ex centrocampista del Napoli al centro di un caso di revenge porn. Il comunicato difensivo del calciatore

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com