Napoli Napoli OF News

GdS – Fabian Ruiz, la destinazione preferita per il prossimo anno

Fabian Ruiz

Tra i giocatori che saluteranno al termine della stagione potrebbe esserci anche Fabian Ruiz. Il calciatore spagnolo ha un contratto col Napoli fino al 2023 e non sembra intenzionato a rinnovarlo.

GdS – Fabian Ruiz, la destinazione preferita per il prossimo anno

Il matrimonio tra il calciatore e la società potrebbe terminare, con il centrocampista che con ogni probabilità metterà la parola fine alla propria esperienza in azzurro.

Fabian approdò a Napoli nel lontano luglio del 2018, quando sulla panchina dei partenopei sedeva Carlo Ancelotti. Da lì, lo spagnolo riuscì a ritagliarsi fin da subito uno spazio importante all’interno della rosa, pennellando reti da antologia e facendo sognare i tifosi con il suo mancino. Infatti, il suo gol più recente – che risultò decisivo – risale al match tra Lazio e Napoli allo Stadio Olimpico, vinto dagli azzurri all’ultimo istante.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ruiz gradirebbe tornare in patria per giocare nel campionato spagnolo, magari al Real Madrid, proprio da Ancelotti che tanto lo volle all’ombra del Vesuvio.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com