Home » Tracollo United: i Red Devils sono fuori dalla Champions
Altre squadre Napoli OF News Rubriche

Tracollo United: i Red Devils sono fuori dalla Champions

Il Manchester United, dopo la clamorosa sconfitta per 4-0 contro il Brighton, è praticamente fuori dalla Champions League. Attualmente i Red Devils sono a cinque punti di distanza dall’Arsenal, quarto in classifica, che però ha tre partite in meno. Il Brighton, quindi, dopo aver battuto Arsenal e Tottenham, vince ancora contro una big.

Tracollo United: i Red Devils sono fuori dalla Champions

Quest’oggi è andata in scena la gara tra Brighton e Manchester United, terminata 4-0 per i padroni di casa, che ha decretato la definitiva esclusione dalla prossima Champions per i Red Devils. Hanno segnato Caicedo, Cucurella, Gross e Trossard.

Il Brighton è una squadra ricca di giovani con uno stile di gioco offensivo, basato sul pressing alto e trame offensive letali. Nelle ultime tre partite ha ottenuto 9 punti, segnando 7 gol e subendone 0, contro: Arsenal, Tottenham e Manchester United.

In attesa che la panchina dello United passi nelle mani di Erik ten Hag, si conclude tristemente l’avventura di Rangnick dal quale ci si aspettavano risultati decisamente migliori. Il tedesco non ha mai trovato il feeling con lo spogliatoio e con Old Trafford. Ora tornerà s svolgere il ruolo da consulente, ruolo a lui più congeniale di quello di allenatore di club.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com