Home » CdS- Per Barak non c’è solo il Napoli: interesse dalla Premier e Bundesliga
Calciomercato Hellas Verona Napoli Napoli OF News Rubriche

CdS- Per Barak non c’è solo il Napoli: interesse dalla Premier e Bundesliga

barak hellas verona
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Antonin Barak of Hellas Verona FC on action ,during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by MB Media/Getty Images)

Stando a quanto riferisce il Corriere della Sera, quest’estate si aprirà una vera e propria asta per Antonin Barak,  centrocampista dell’Hellas Verona. Sul calciatore c’è da tempo l’interesse del Napoli, che vede in lui il possibile sostituto se dovesse partire Fabian Ruiz. Nelle ultime ore, però, alcuni club di Premier League e Bundesliga avrebbero chiesto informazioni per il ceco.

CdS- Per Barak non c’è solo il Napoli: interesse dalla Premier e Bundesliga

Antonin Barak quest’anno ha messo a segno ben 11 reti e fornito 3 assist strizzando gli occhi di numerosi top club, sia in Italia che in Europa.

Il centrocampista dell’Hellas Verona piace da tempo al ds del Napoli Giuntoli, che vede in lui il profilo adatto per rifondare il centrocampo azzurro se Fabian Ruiz dovesse andare via.

Secondo il Corriere della Sera, numerosi club europei avrebbero avviato dei contatti con il Verona proprio per il ceco, che quasi sicuramente lascerà Verona quest’estate per fare il meritato salto di qualità.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com