Home » Tuttosport critica il Napoli: “Gli attaccanti hanno dato fastidio più alle formiche tra i fili d’erba che a Berisha”
Napoli Napoli OF News

Tuttosport critica il Napoli: “Gli attaccanti hanno dato fastidio più alle formiche tra i fili d’erba che a Berisha”

Napoli

L’edizione odierna di Tuttosport dedica spazio al match del Grande Torino, tra i granata e il Napoli di Luciano Spalletti. Un battibecco tra il tecnico azzurro e il vice del Torino, sull’episodio del fallo a Koulibaly. Inoltre, il quotidiano sportivo procede con un’accesa critica nei confronti della formazione partenopea, indicando quasi la vittoria granata come il risultato più giusto del campo. Di seguito, nel dettaglio.

LEGGI ANCHE: Torino-Napoli: gara matura degli azzurri. Con i tifosi è pace fatta, lo testimonia un gesto di Fabian

Tuttosport critica il Napoli: “Gli attaccanti hanno dato fastidio più alle formiche tra i fili d’erba che a Berisha”

Toni accesi da parte di Tuttosport per Torino-Napoli, con una critica all’indirizzo della squadra azzurra. Un rigore sbagliato da Lorenzo Insigne e la compagine di attaccanti (Osimhen, Mertens, Lozano…) che “hanno dato fastidio più alle formiche tra i fili d’erba che a Berisha”. Tra i “responsabili” della disfatta granata il quotidiano indica Pobega, “il miglior prodotto in carne e ossa della stagione assieme a Bremer”. Così sottolinea Tuttosport: “Con maggior attenzione (del granata) e un pizzico di fortuna (Djidji) il Torino non avrebbe perso. Con maggiore qualità subito in campo (e nelle sostituzioni) avrebbe potuto vincere”. E’ anche il battibecco tra Luciano Spalletti e il vice del Torino, Paro, ad essere al centro dell’attenzione. Il tutto è rientrato dopo la punizione battuta da Mertens.

LEGGI ANCHE: Il Napoli esibisce perfettamente se stesso. I punti degli azzurri in trasferta

LEGGI ANCHE: Insigne a Torino ha svolto una prestazione in linea con la sua stagione. Ecco perché

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com