Home » SSC NAPOLI – De Laurentiis riceve la riproduzione del piede sinistro di Maradona: il comunicato
Napoli Napoli OF

SSC NAPOLI – De Laurentiis riceve la riproduzione del piede sinistro di Maradona: il comunicato

De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis quest’oggi al Comune di Napoli ha ricevuto la riproduzione del piede sinistro di Diego Armando Maradona. Nella cerimonia che si è svolta nella Sala Giunta, Stefano Ceci ha consegnato al Presidente dei partenopei il numero 000, la prima delle 500 riproduzioni del calco del piede sinistro dell’argentino.

SSC NAPOLI – De Laurentiis riceve la riproduzione del piede sinistro di Maradona: il comunicato

Questo il comunicato diramato dalla società azzurra poco fa:

“Giornata dedicata alla celebrazione della memoria di Diego Armando Maradona oggi per Aurelio De Laurentiis al Comune di Napoli. Nella cerimonia che si è svolta nella Sala Giunta, Stefano Ceci ha consegnato al Presidente del Napoli il numero 000, la prima delle 500 riproduzioni del calco del piede sinistro di Maradona.

Al fianco di De Laurentiis il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi al quale è stata consegnata una riproduzione in scala della statua di Maradona presente allo Stadio. Alla cerimonia ha partecipato anche l’Assessore allo Sport Emanuela Ferrante.

“Sono felice di ricevere questo dono da Stefano Ceci – ha detto De Laurentiis – perchè quest’opera celebra al meglio Diego Maradona, un mito assoluto che resterà sempre nella memoria e nel cuore della nostra città”.

Christian Martorelli

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com