Home » Auriemma: “Fabian la prossima stagione potrebbe seguirla dalla tribuna…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Auriemma: “Fabian la prossima stagione potrebbe seguirla dalla tribuna…”

Raffaele Auriemma

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ha parlato Raffaele Auriemma del futuro di Fabian Ruiz e della politica che adotterà il Napoli quest’estate.

Auriemma: “Fabian la prossima stagione potrebbe seguirla dalla tribuna…”

“Io sono d’accordo con il presidente nel ripartire: non ha vinto con Sarri, non ha vinto con Spalletti, ci sta diminuire il monte ingaggi. Operazioni come Lozano il Napoli non le farà più.

Fabian Ruiz la prossima stagione potrebbe seguirla dalla panchina, vuole andare via a parametro zero mentre il Napoli vuole incassare. Fabian in questi anni di Napoli non ha dimostrato nulla di più rispetto al Betis, non è cresciuto.

Il Napoli contro il Genoa deve comportarsi da squadra leale, anche perché sarà l’ultima di Insigne al Maradona.

La passione che c’era prima a Napoli l’ho vista domenica a Salerno. Il pubblico è stato veramente il dodicesimo uomo in campo. Le attese del tifoso sono cresciute, ed è leggittimo, ma quello che manca è il rapporto con quelli che amano. La società dovrebbe promuovere momenti di aggregazione, non solo con gli sponsor. La passione va alimentata altrimenti il fuoco man mano si spegne.

De Laurentiis non sa fare comunicazione, non sa arrivare alla gente nella maniera migliore. Anche le persone vicino a lui potrebbero dirgli cosa bisogna fare per migliorare la comunicazione.

C’è qualcuno che può prendere il Napoli avendo i requisiti giusti? Se esiste allora ben venga, altrimenti De Laurentiis non lo cambierei mai”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com