Home » Grava: “Insigne ha realizzato il suo sogno, ma non è stato facile. E su Gaetano…”
Interviste Napoli Napoli OF

Grava: “Insigne ha realizzato il suo sogno, ma non è stato facile. E su Gaetano…”

Grava

Il responsabile del settore giovanile del Napoli ed ex giocatore azzurro Gianluca Grava è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Gol.

Grava: “Insigne ha realizzato il suo sogno, ma non è stato facile. E su Gaetano…”

 

L’ex difensore ha parlato di Lorenzo Insigne e di Gianluca Gaetano. Ecco quanto estrapolato:

Insigne?

“L’esordio di Insigne lo ricordo anche se sono passati 12 anni, è stata una cosa bella per lui ma anche per i napoletani. Lo si vedeva negli allenamenti che era un ragazzo piccolo ma con grande voglia, questo ha sopperito alla sua mancanza di struttura, spesso giocatori così vengono etichettati. Ha avuto negli anni una grande voglia di dimostrare le sue qualità. È stata un’emozione anche per noi di vedere questo ragazzino che si approcciava alla prima squadra, è stato un sogno realizzato per lui quello di indossare la maglia del suo cuore. Negli anni ha poi continuato a dimostrare il suo attaccamento, perché da napoletano sai che hai una responsabilità diversa rispetto a familiari e tifosi. Giocare da napoletano con la maglia del Napoli vi assicuro che non è facile perché è una continua pressione per lui”.

 

Gaetano?

“Sono contento per lui, gli ho fatto i complimenti a traguardo ottenuto, se lo merita. Già da ragazzino si vedeva che aveva una qualità immensa, in grado di determinare le partite. Sta continuando a dimostrare di essere un giocatore di grande prospettiva“.

Christian Martorelli 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com