Home » L’ultima di Insigne e Criscito da avversari e nella loro terra
Napoli Napoli OF News

L’ultima di Insigne e Criscito da avversari e nella loro terra

Insigne

Domenica pomeriggio, alle ore 15:00, andrà in scena il match tra Napoli e Genoa valevole per la 37ª giornata di campionato. La gara vede come protagoniste due squadre che vivono situazioni totalmente opposte di classifica. Il Napoli ha quasi ipotecato il 3º posto, perché trovandosi a 4 punti di vantaggio dalla Juventus gli basta una vittoria per concludere sul podio questa stagione. Il Genoa è penultimo in classifica ed ha disperatamente bisogno di raccogliere 6 punti in due gare per sperare nella salvezza.

Allo Stadio Diego Armando Maradona, infatti, è prevista un’invasione rossoblu da parte dei tifosi ospiti che invaderanno il settore a loro riservato. I supporters partenopei non saranno da meno per l’ultima gara stagionale casalinga.

L’ultima di Insigne e Criscito da avversari e nella loro terra

La gara di domenica, però, sarà anche l’occasione di Domenico Criscito e Lorenzo Insigne per disputare per l’ultima volta una partita nella propria terra: Napoli. I rispettivi capitani di Genoa e Napoli saranno in campo per l’ultima volta da avversari per poi ritrovarsi in Canada, al Toronto.

Dunque, quella di domenica non sarà un semplice match di campionato, ma uno scherzo del destino che il fato ha voluto fare ai due figli del Vesuvio.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com