Home » Real Madrid, Ancelotti: “Haaland al City? Mi tengo i miei ragazzi”. Intanto è fatta per l’ex Roma Rudiger
Altre squadre Calciomercato Napoli OF News

Real Madrid, Ancelotti: “Haaland al City? Mi tengo i miei ragazzi”. Intanto è fatta per l’ex Roma Rudiger

Ancelotti

“Non mi piace parlare di queste cose (afferma l’ex allenatore del Napoli alla stampa iberica circa l’operazione del City che ha annunciato il bomber scandinavo Erling Haaland). È un grande giocatore e un grande club, ma sto con la mia squadra che mi ha regalato un’altra finale di Champions League”. Intanto arriva dal Chelsea il difensore centrale…

Real Madrid, Ancelotti: “Haaland al City? Mi tengo i miei ragazzi”. Intanto è fatta per l’ex Roma Rudiger

L’allenatore dei blancos, dopo aver “dribblato” il passaggio del bomber norvegese dal Borussia Dortmund ai citizens, in conferenza stampa alla vigilia della partita di Liga spagnola contro il Levante, ha provato a smarcarsi pure dalle altre domande di mercato e sui possibili arrivi di Rudiger e Mbappé. “Dopo la finale ci sarà tempo per parlarne. Per ora dobbiamo finire bene la stagione. Parlare del mercato del futuro non è corretto – ha aggiunto – non voglio. Voglio parlare della partita di domani. Courtois, Vinicius, Benzema torneranno… È il giorno per parlare di questo, non di presunti acquisti“. Ancelotti ha ribadito che la sua concentrazione è “in esclusiva per domani. È importante dare minuti a chi non ha giocato contro l’Atletico. Domenica ci sarà un’altra partita. Non stiamo preparando la finale” di Champions League, prevista il 28 maggio, contro il Liverpool.

Intanto, il nazionale tedesco Antonio Rudiger sarà con molta probabilità un nuovo calciatore del Real Madrid. L’ex romanista, come pubblica oggi Marca in prima pagina, si trasferisce dal Chelsea al club blancos. Il difensore era in scadenza di contratto e ha raggiunto un accordo con il club castigliano, superando già le visite mediche: Rudiger firmerà un contratto di quattro anni, percependo una cifra che si aggira sui 9-10 milioni a stagione, oltre a un ingente bonus per la firma. L’accordo prevede anche una clausola rescissoria di 400 milioni.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com