Home » Chiellini: “Lunedì saluterò il mio Stadium, è arrivato il momento…”
Altre squadre Interviste Juventus Napoli OF News Rubriche

Chiellini: “Lunedì saluterò il mio Stadium, è arrivato il momento…”

Chiellini

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della nazionale italiana, nel postpartita della finale di Coppa Italia, ha annunciato l’addio al calcio.

Chiellini: “Lunedì saluterò il mio Stadium, è arrivato il momento…”

“Lunedì saluterò il mio Juventus Stadium contro la Lazio, poi vedrò se giocherò a Firenze. D’ora in avanti toccherà ai ragazzi: spero che possano portare avanti i valori che sono riuscito a tramandargli. Nei loro confronti mi sento come un fratello maggiore: spero che abbiano capito tutto quello che c’è dietro per arrivare a certi livelli, perché io da piccolo sono sempre stato sgraziato, un po’ come il brutto anatroccolo.

Credo di aver fatto tutto quello che potevo fare ed è arrivato il momento giusto per andarmene, anche perché sono felice di lasciare a un livello alto e ho preso questa decisione con serenità. Lascerò la Juventus, ma resterò il suo più grande tifoso perché una volta che vesti la maglia bianconera non riesci più a togliertela di dosso.

Poi valuterò il da farsi: mi piacerebbe rimanere qui e fare con grande calma un percorso da dirigente, in cui ho da imparare tantissimo. Ma prenderò questa decisione con grande calma”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com