Home » Striscione Spalletti, CdS: “Contestazione tremenda e indecifrabile. Evidentemente la qualificazione Champions non è bastata…”
Napoli Napoli OF News

Striscione Spalletti, CdS: “Contestazione tremenda e indecifrabile. Evidentemente la qualificazione Champions non è bastata…”

Maradona
Photo by Fabio Sasso/Imago)

Uno striscione per Luciano Spalletti con parole al suo indirizzo molto poco gradevoli. Nelle ultime ore, si sta parlando fortemente dell’incresciosa scritta apparsa all’esterno dello stadio di Fuorigrotta. L’edizione online de Il Corriere dello Sport commenta l’accaduto, cercando di fornire una spiegazione, carpendo le motivazioni (seppur non condivise) dietro questo gesto spiacevole.

Striscione Spalletti, CdS: “Contestazione tremenda e indecifrabile. Evidentemente la qualificazione Champions non è bastata…”

“Una contestazione tremenda e indecifrabile che fa il paio con quella dei cori e delle uova lanciate contro il bus della squadra e poi consegnate a Insigne in un cartone – così da distribuirle a tutta la squadra – nel giorno della partita con il Sassuolo”. Ancora, il quotidiano sportivo: “E dunque dopo la sconfitta di Empoli. La qualificazione alla prossima Champions dopo il tramonto del sogno scudetto, evidentemente, non è stata ritenuta un obiettivo sufficiente”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com