Home » Auriemma: “Tre squadre seriamente interessate a Osimhen! Olivera? È fatta ma c’è un problema con Getafe”
Napoli Napoli OF News

Auriemma: “Tre squadre seriamente interessate a Osimhen! Olivera? È fatta ma c’è un problema con Getafe”

Raffaele Auriemma

ULTIME NAPOLI – Ieri sera Raffaele Auremma, ospite del programma Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia, è intervenuto su due importanti questioni riguardo il futuro della squadra azzurra. La prima è sul mercato partenopeo (in entrata e in uscita), la seconda invece è stata sul rapporto Spalletti-De Laurentiis. Si è parlato anche di Maurizio Sarri.

Auriemma: “Tre squadre seriamente interessate a Osimhen! Olivera? È fatta ma c’è un problema con Getafe”

Secondo quanto dichiarato dalla firma di Tuttosport, tre squadre inglesi sarebbero seriamente interessate a Victor Osimhen. Si tratta di Manchester United, Newcastle, Arsenal: “Finora però sono andati via quelli con le clausole, ad eccezione di Allan e Jorginho: si fissa un prezzo e se non viene pagato, il giocatore resta. Fabian Ruiz al Real Madrid? Mi stupirei molto”. Il mercato in uscita appare complicato quanto quello in entrata. Oltre a Kvaratskhelia, il Napoli starebbe trattando con Olivera del Getafe: “È tutto fatto con il giocatore e l’agente, ma il presidente del club spagnolo ha detto che si deve pagare la clausola da 20 milioni che ovviamente De Laurentiis non pagherebbe”.

In ultimo, ma certo per importanza, si è parlato del rapporto tra Spalletti e De Laurentiis che “con le sue ultime dichiarazioni, ha fatto notare come dovrà giocoforza convivere con il tecnico toscano, salvo colpi di scena improvvisi. Ipotesi Sarri? Altro che minestra riscaldata. Si può liberare tranquillamente dalla Lazio perché c’è insoddisfazione da ambo le parti e De Laurentiis ce l’ha sempre in testa”, ha concluso Auriemma.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com