Home » SportMediaset – Inter: Perisic ha l’accordo col Chelsea
Inter

SportMediaset – Inter: Perisic ha l’accordo col Chelsea

Dopo la vittoria di Supercoppa e Coppa Italia, l’Inter si appresta a vivere uno dei finali di stagione più caldi di sempre. I nerazzurri sono attesi dagli ultimi due match di campionato che saranno decisivi in chiave scudetto.

La squadra di Inzaghi non è padrone del proprio destino, infatti, ha bisogno che il Milan perda almeno una delle ultime due partite: Atalanta o Sassuolo. I rossoneri non sembrano avere voglia di mollare la presa, anche perché potrebbe cucirsi sul proprio petto il tricolore già questa domenica, in caso di vittoria contro gli orobici e mancato successo dei cugini a Cagliari.

SportMediaset – Inter: Perisic ha l’accordo col Chelsea

In questo finale di stagione, l’Inter dovrà anche fare i conti col proprio futuro. L’uomo che ha deciso la finale con la Juventus con una doppietta, sembrerebbe essere in procinto di lasciare Milano.

Hanno fatto discutere le sue dichiarazioni post vittoria della coppa, quando ha lanciato una bordata alla società, sottolinenando il disappunto per il trattamento che gli è stato riservato per la questione rinnovo.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il calciatore avrebbe già un accordo col Chelsea da 6 milioni netti all’anno per due stagioni.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag