Home » Calciomercato: forte interesse di Napoli e Siviglia per Simeone, le ultime
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Calciomercato: forte interesse di Napoli e Siviglia per Simeone, le ultime

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 26: Giovanni Simeone of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Parma FC at Stadio Artemio Franchi on December 26, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ci troviamo nella fase finale della stagione, quel momento in cui si fa un bilancio stagionale e si valutano i futuri obiettivi da raggiungere delineando il nuovo gruppo squadra che dovrà regalare emozioni ai tifosi. Per il calciomercato del Napoli tanti sono i nomi in lista di Giuntoli, ma stando a quanto riporta L’Arena, noto giornale veronese, in particolare brilla il nome del Cholito Simeone.

Calciomercato: forte interesse di Napoli e Siviglia per Simeone, le ultime

Il figlio del magico Cholo Simeone, Giovanni, la punta di diamante classe 95’ da Buenos Aires. Un profilo che per il prossimo progetto azzurro, dove gli atleti giovani saranno i profili principali sui quali si farà affidamento e s’investirà, si rivela più che soddisfacente. Questa è stata la stagione della consacrazione e soprattutto della titolarità per il 99 dell’Hellas Verona. Dopo le esperienze a Cagliari e Firenze finalmente al Bentegodi ha trovato continuità, sicurezza e fiducia che gli hanno permesso di collezionare ben 34 presenze in Serie A e siglare 16 reti e 6 assist. È in cima alle preferenze del DS Giuntoli e tanti sono i top club interessati all’attaccante, in pressing anche il Siviglia. Il club veronese riscatterà il suo prezzo di cartellino dal Cagliari e poi si valuterà il suo futuro. Secondo Transfermarkt, il suo valore attuale si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

Nunzio Mariconda

Continua a seguirci e restare aggiornato sul Napoli a www.sigonfialarete.com