Home » 📸 Altro striscione a Napoli, nel mirino De Laurentiis: “Presidente cialtrone”
Napoli Napoli OF News

📸 Altro striscione a Napoli, nel mirino De Laurentiis: “Presidente cialtrone”

De Laurentiis

SCRISCIONE DE LAURENTIIS – Un altro striscione, al seguito di quello contro mister Spalletti, è stato esposto in città da un gruppo di tifosi del Napoli. Questa volta nel mirino ci è finito il presidente Aurelio De Laurentiis, al quale viene imputato di preferire un ritorno economico all’ambizione trionfale.

📸 Altro striscione a Napoli, nel mirino De Laurentiis: “Presidente cialtrone”

Lo striscione, apparso ieri in tarda serata, recita: “Al trionfo preferisce il portafoglio gonfio…la nostra vessazione è avere un presidente cialtrone”. Ennesima critica dei supporters partenopei ai danni del patron azzurro, che da sempre nel suo operato spacca la tifoseria.

Questa frase spunta all’indomani di un altro striscione, quello contro Luciano Spalletti dal quale i gruppi ultrà si sono dissociati. “Spalletti, la panda te la restituiamo, bast ca te vaja!”. Una goliardica e inopportuna manifestazione contro l’allenatore, dei quali autori non vanno cercati nelle Curve che avrebbero manifestato solidarietà nei confronti del tecnico. Tutto questo perché il Napoli ha centrato l’obiettivo stagione, la qualificazione in Champions League, ma mancato nelle ultime giornate la vittoria dello Scudetto.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com