Home » Il Mattino – Nulla è ancora deciso sul rinnovo di Mertens, le ultime
Napoli OF News

Il Mattino – Nulla è ancora deciso sul rinnovo di Mertens, le ultime

Mertens
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Al termine di questa stagione il Napoli perderà vari calciatori a causa delle scadenze contrattuali. Tra questi risaltano all’occhio i nomi più illustri come quello di Lorenzo Insigne. A poter lasciare i partenopei, però, potrebbe essere anche Dries Mertens. Il belga sarebbe l’ultimo reduce di ‘guerra’ del trio formato insieme ad Insigne e Callejon in passato.

Il capocannoniere della storia azzurra sembra avere intenzione di rinnovare il proprio contratto col Napoli, ma bisognerà capire le reali intenzioni della società riguardo il suo ingaggio.

Il Mattino – Nulla è ancora deciso sul rinnovo di Mertens, le ultime

Dries Mertens approdò all’ombra del Vesuvio con Rafael Benitez. L’ex tecnico azzurro lo chiese a gran voce al proprio presidente, ma a dare una svolta alla carriera del belga è stato Maurizio Sarri che gli ha cambiato ruolo.

Si può dire che da lì sia nato l’amore vero tra il numero 14 ed i napoletani, a suon di gol. Amore che secondo quanto riportato da Il Mattino, è ancora incerto. infatti le parti si incontreranno per discutere del prolungamento del contratto e proveranno a trovare un punto d’incontro.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com