Home » Insigne day, Il Mattino: tutte le iniziative al Maradona per il capitano del Napoli
Napoli Napoli OF News

Insigne day, Il Mattino: tutte le iniziative al Maradona per il capitano del Napoli

Insigne

“Una giornata particolare” avrebbe affermato il regista Ettore Scola, concedendo il titolo di un suo celeberrimo film a Lorenzo Insigne, per descrivere la sua ultima sfida allo Stadio ex San Paolo, ora Maradona. Stanno per giungere, dunque, i saluti definitivi tra il numero 24, nonché capitano azzurro e i suoi tifosi. L’edizione odierna de Il Mattino riporta le iniziative preparate per quello che a tutti gli effetti viene definito “Insigne-day”.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli – Koulibaly e Fabian Ruiz, tra rinnovi difficili e futuro incerto. Il Barcellona ha chiesto informazioni su loro e Spalletti…

Insigne day, Il Mattino: tutte le iniziative al Maradona per il capitano del Napoli

Una storia con chiaro-scuri forti, con gesti plateali di affetto, di stima, ma anche manifestazioni di contestazioni e dissensi. Così Lorenzo Insigne e il Napoli stanno per dirsi addio, con un indescrivibile magone dell’animo, per l’autore del “tiraggiro”. Come riportato da Il Mattino, per lui ci sarà una piccola cerimonia nel pre partita. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, consegnerà a Lorenzo una targa per ricordare i 10 anni azzurri dell’attaccante di Frattamaggiore. Infine, proprio il capitano si rivolgerà ai tifosi, leggendo una lettera scritta per l’intero popolo azzurro.

LEGGI ANCHE: L’ultima gara al Maradona non solo per Insigne. Ecco chi potrebbe salutare il tempio di Fuorigrotta

LEGGI ANCHE: Insigne – Tra amore vero, schiaffi e gol. Oggi sarà tutto esaurito al Maradona e sarà tutto per lui

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com