Home » Napoli, Ospina può rinnovare: la motivazione dell’inversione di marcia della società
Napoli Napoli OF News

Napoli, Ospina può rinnovare: la motivazione dell’inversione di marcia della società

Ospina

Al termine della stagione il Napoli si appresterà a vivere una vera e propria rivoluzione. Il mercato potrebbe riservare sorprese in uscita come fu all’arrivo di Rafael Benitez. Infatti, all’epoca partì Cavani per raggiungere il PSG, mentre ad oggi molti calciatori hanno il futuro incerto.

Tra questi ci sono quelli sul mercato e quelli in scadenza contrattuale. A far parte del secondo gruppo c’è David Ospina. L’avventura del portiere colombiano all’ombra del Vesuvio potrebbe giungere al termine a causa della scadenza del suo contratto questo giugno.

Napoli, Ospina può rinnovare: la motivazione dell’inversione di marcia della società

Il destino del numero 25 azzurro sembrava ormai segnato, proprio come quello di Lorenzo Insigne, Faouzi Ghoulam e Kevin Malcuit ai quali non è stato prolungato il contratto. Le cose sembrano essere cambiate grazie all’intervento di Luciano Spalletti.

Infatti, secondo quanto riportato da Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ci saranno nuovi contatti tra Cristiano Giuntoli e l’entourage del giocatore. Il giornalista parla del fatto che la scelta di cercare un punto d’incontro per il rinnovo sia partita da una forte volontà del tecnico di Certaldo.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com