Home » Juventus, Allegri: “Pogba? Non lo conosco”
Interviste Juventus News

Juventus, Allegri: “Pogba? Non lo conosco”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato un’intervista a Rai dopo la sfida contro la Lazio. Il tecnico bianconero ha parlato di calciomercato e di alcuni giovani della rosa bianconera.

Juventus, Allegri: “Pogba? Non lo conosco”

“Le idee sono chiare, poi il mercato si può sviluppare in vari modi. Dobbiamo ripartire dalla base di quest’anno, molti miglioreranno come Vlahovic e Zakaria. Miretti è giovane e ha giocato con personalità e in verticale, che a me fa impazzire. Centrocampo? Dipende dai giocatori che hanno la possibilità di uscire. Bisogna fare una rosa come siamo d’accordo con la società di un numero più ristretto. Porteremo avanti un progetto iniziato quest’anno, poi dipenderà anche dal mercato ma noi abbiamo le idee chiare“.

 

Ma cosa accadrà per Paul Pogba? “Pogba? Chi è? Una parola in inglese? lo non lo conosco… sono passati troppi anni. Non mi ricordo bene, mi sono dimenticato. Applausi per Milinkovic e fischi per Sarri? Non ho sentito niente. Sarri è stato l’ultimo allenatore che ha vinto lo scudetto qui, Milinkovic è un giocatore bravo ma è della Lazio. Arriva lui o Pogba? Nessuno dei due…”.

Foto: Instagram Pogba

Christian Martorelli 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com