Home » Gazzetta – Due big vicini all’addio, i nomi dei possibili sostituti
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Gazzetta – Due big vicini all’addio, i nomi dei possibili sostituti

barak hellas verona
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Antonin Barak of Hellas Verona FC on action ,during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by MB Media/Getty Images)

Quella che verrà sarà un’estate ricca di sorprese e colpi di scena per il Napoli. La squadra di Spalletti è pronta ad una vera e propria rivoluzione per il mercato in uscita che verrà fatto. Infatti, sulle orme dei calciatori azzurri ci sono svariati club: il Barcellona su Koulibaly o le squadre di Premier su Osimhen. Non c’è da dimenticare la questione riguardante le scadenze contrattuali, perché la rosa perderà anche il proprio capitano. A questi potrebbero aggiungersi i nomi di Fabian Ruiz e Piotr Zielinski.

Gazzetta – Due big vicini all’addio, i nomi dei possibili sostituti

Lo spagnolo ed il polacco – per motivi differenti – sono tra i favoriti a lasciare Napoli. Il primo ha il contratto in scadenza nel 2024 e De Laurentiis non vorrebbe rischiare di perderlo a zero come accaduto con Insigne. Il secondo viene da una stagione deludente, dove non è riuscito a dare il proprio contributo alla squadra.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i nomi dei possibili sostituti dei due potrebbero essere quelli di Nandez del Cagliari e Barak del Verona.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com