Home » Verso Spezia-Napoli, l’ultima sfida della stagione per gli azzurri: tra valutazioni e analisi
Napoli Napoli OF News

Verso Spezia-Napoli, l’ultima sfida della stagione per gli azzurri: tra valutazioni e analisi

Napoli

Archiviata la pratica Genoa, l’ultima gara al Diego Armando Maradona per Lorenzo Insigne in maglia azzurra, resta l’ultimo capitolo dell’attuale stagione per il Napoli di Luciano Spalletti. La 38esima giornata di campionato per i partenopei sarà Spezia-Napoli. Il tecnico di Certaldo e il suo gruppo si preparano per la ripresa degli allenamenti.

Napoli, gli allenamenti riprendono domani in vista della trasferta contro lo Spezia

“Dopo il successo contro il Genoa, il Napoli riprenderà domani gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma domenica allo Stadio Picco alle ore 12.30 per l’ultima giornata di Serie A”. Così riporta la SSC Napoli, anticipando, dunque, l’ultimo appuntamento di campionato degli azzurri di Luciano Spalletti contro lo Spezia. Senza troppe ansie, gli azzurri sono chiamati alla gara finale.

Ecco come finì l’andata

All’andata, contro la formazione spezzina, i partenopei non erano riusciti a spuntarla al Maradona. L’ultima sfida dell’anno solare per il Napoli finì con l’1-0 per gli ospiti, per un autorete di Juan Jesus. Il momento risultò essere il più buio della stagione, anticipando la tanto temuta Coppa d’Africa, motivo di allontanamento degli africani, appunto, dal gruppo azzurro.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com