Home » Napoli: Skorupski per il dopo Ospina? La situazione
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli: Skorupski per il dopo Ospina? La situazione

Ospina

Questa estate sarà rivoluzione per il Napoli. La squadra azzurra si appresta a perdere numerosi capisaldi, soprattutto in alcuni reparto specifici. È il caso della porta: il futuro di David Ospina e Alex Meret sembra essere lontani dall’ombra del Vesuvio. Infatti, sul portiere colombiano sembrerebbe essere piombato il Real Madrid, mentre per il friulano ci sarebbero offerte in Italia.

Napoli: Skorupski per il dopo Ospina? La situazione

Secondo quanto riportato da Il Roma, il portiere del Bologna, Skorupski, potrebbe essere l’erede di Ospina per la porta azzurra la prossima stagione. Il noto giornale parla, inoltre, del fatto che anche Meret vada sostituito, quindi aggiunge che per il ruolo di secondo ci sarebbero Vicario e Carnesecchi.

Di seguito quanto scritto: “Il primo obiettivo potrebbe essere Skorupski, 31 anni, esperto numero uno polacco del Bologna, con due idee per il ruolo di dodicesimo: Vicario dell’Empoli oppure Carnesecchi della Cremonese ma di proprietà dell’Atalanta. Una cosa è certa: tra i pali, in estate, sarà rivoluzione”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com