Home » Mercato Napoli, CdS: Ospina, possibile il rinnovo. Scamacca è il primo nome per l’attacco, gli altri profili vagliati
Napoli Napoli OF News

Mercato Napoli, CdS: Ospina, possibile il rinnovo. Scamacca è il primo nome per l’attacco, gli altri profili vagliati

Nell’ultima settimana di campionato, il discorso mercato in casa Napoli torna prepotente. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma su David Ospina, il cui rinnovo appare una priorità per il tecnico Luciano Spalletti. E’ anche l’attacco a rappresentare un reparto in cui potrebbero esserci novità.

Mercato Napoli, CdS: Ospina, possibile il rinnovo. Scamacca è il primo nome per l’attacco, gli altri profili vagliati

Gli agenti di David Ospina, Lucas Jaramillo e Matthieu Grossin, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, giungeranno in città nelle prossime ore. L’incontro avverrà per discutere del contratto dell’estremo difensore con il presidente Aurelio De Laurentiis e con il ds Cristiano Giuntoli. Il contratto del colombiano scadrà il prossimo 30 giungo ma Ospina si dice pronto a prolungare. Resta, però, l’imperativo economico che informa il club: la riduzione del monte-ingaggi.

I pali azzurri non sono l’unico reparto per cui parlare di contratti e di mercato. Lo stesso attacco, con Victor Osimhen, potrebbe cambiare. Le sirene inglesi per il numero 9 “costringono” a reinventare, almeno tentare, il reparto offensivo partenopeo. Una pista seguita dal Napoli potrebbe portare i colori neroverdi. Scamacca, è il primo nome per l’attacco. Il quotidiano sportivo enumera altri nomi: Schick, ceco del Leverkusen, David, canadese del Lilla e Broja, albanese del Chelsea. Questi tre nomi rientrano nella lista delle idee.

LEGGI ANCHE: Olivera-Napoli, CdM: accordo sempre più vicino, ad un passo dall’ufficialità

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com