Home » Roma, Mourinho: “Smalling è in dubbio per mercoledì per infortunio, il verdetto su Mkhitaryan”
Interviste News Roma

Roma, Mourinho: “Smalling è in dubbio per mercoledì per infortunio, il verdetto su Mkhitaryan”

La Roma in pochi giorni affronterà il Torino in campionato e il Feyenoord in finale di Conference League. Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa a margine del Media Day organizzato dalla Uefa per la finale di Conference League.

Roma, Mourinho: “Smalling è in dubbio per mercoledì per infortunio, il verdetto su Mkhitaryan”

Ecco quanto estrapolato dal tecnico portoghese:

MKHITARYAN: “Ha avuto quell’infortunio contro il Leicester, ha bisogno di tempo. Non ha ancora fatto nessun allenamento con la squadra, non ci sono possibilità di averlo venerdì e poche per averlo mercoledì”.

ZANIOLO: “Poche possibilità di averlo venerdì, più di averlo per la finale. Se riesce a recuperare per venerdì giocherà, senza pensare alla finale”.

SMALLING: “È infortunato, 0% di possibilità di vederlo venerdì e in dubbio per mercoledì”.

KARSDORP: “È quello più vicino al recupero ma è ancora in dubbio”.

TORINO: “Confesso, non è facile. Abbiamo cercato di fare di tutto, anche internamente con Tiago e di sistematizzare. Anche per sistemare situazioni logistiche. Si tratta di qualcosa che senti quando vai al ristorante, vai al supermercato. La gente non dice: “dai andiamo a Torino”, non c’è Torino. Questo nasce dalla gioia, di giocare la finale. Di avere il 50% di possibilità di vincere. La mentalità è vincere venerdì”.

Foto: Instagram Josè Mourinho

Christian Martorelli

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com