Home » Arbitri, i fischietti della 38esima di A e dei playoff di B
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Arbitri, i fischietti della 38esima di A e dei playoff di B

Arbitri

Sarà l’arbitro Marchetti di Ostia (per la prima volta arbitrerà gli azzurri) a dirigere Spezia-Napoli, ultima giornata di Serie A. Assistenti: Di Monte-Trinchieri. IV Uomo: Robilotta: VAR: Banti-Ghersini. Seguono tutte le decisioni dell’Aia.

Arbitri, i fischietti della 38esima di A e dei playoff di B

Sarà invece il signor Doveri a dirigere Sassuolo-Milan, sfida che potrebbe regalare lo scudetto ai rossoneri. L’altro match in programma domenica alle 18, Inter-Sampdoria, è stato affidato a Marco Di Bello. Questo il quadro completo dei nominativi degli arbitri che dirigeranno le gare valide per la 19/a giornata di ritorno del campionato di Serie A 2021/22 in programma domenica 22 maggio. Genoa-Bologna Sabato 21/05 ore 17.15 Miele G., Atalanta-Empoli Sabato 21/05 ore 20.45 Abisso, Fiorentina-Juventus Sabato 21/05 ore 20.45 Chiffi, Lazio-Hellas Verona Sabato 21/05 ore 20.45 Colombo, Spezia-Napoli ore 12.30 all’esordiente (coi partenopei) Marchetti, Inter-Sampdoria ore 18.00 Di Bello, Sassuolo-Milan ore 18.00 Doveri, Salernitana-Udinese ore 21.00 Orsato, Venezia-Cagliari ore 21.00 Maresca

RITORNO PLAYOFF DI SERIE B – Simone Sozza, della sezione di Seregno, è stato designato per arbitrare la partita di ritorno delle semifinali dei Playoff del campionato di calcio di Serie B, in programma sabato (ore 18) sul terreno dell’Arena Garibaldi di Pisa, fra i padroni di casa e il Benevento (andata 1-0 per i sanniti). Il giudice di gara lombardo sarà assistito da Costanzo e Passeri, con Minelli IV uomo, Fabbri al Var e Luigi Rossi in qualità di Avar. L’altro match, quello fra Monza e Brescia (andata 2-1 per la formazione di Giovanni Stroppa), in programma domenica ore 21, sul terreno dello stadio Brianteo di Monza, sara’ diretto da Paolo Valeri della Sezione di Roma 2, assistito da Berti e Rocca; Baroni sarà IV uomo, Guida al Var e Cecconi l’Avar.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com