Calciomercato Napoli Napoli OF News

GdS- Lozano operato in estate, un gran problema per il mercato del Napoli

Lozano

“La Gazzetta dello Sport” scrive in merito al mercato estivo del Napoli e al futuro di Hirving Lozano. L’esterno azzurro è rientrato in Messico, dove verrà operato alla spalla, diventando un problema in vista del mercato estivo del Napoli.

GdS- Lozano operato in estate, un gran problema per il mercato del Napoli

Il prossimo mercato del Napoli, stando a quanto ha fatto intendere De Laurentiis, sarà molto particolare. Nessuno è incedibile e c’è un monte di ingaggi da abbassare: dagli attuali 130 milioni a circa 75 milioni. Tra i giocatori cedibili c’è Hirving Lozano, sul quale c’era l’interesse di numerosi club spagnoli. L’esterno è dovuto rientrare in Messico per operarsi alla spalla e questo può incidere sul mercato estivo azzurro, vista la spending review che verrà attuata.

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” spiega perchè il messicano rappresenterebbe un problema per il Napoli: “Intanto un problema in più in ottica mercato. Lozano è rientrato anticipatamente in Messico, perché nei prossimi giorni si sottoporrà a intervento chirurgico alla spalla destra infortunata nell’impegno con la nazionale in febbraio. Significa estate di convalescenza con possibilità quasi nulla di ‘appeal’ sul mercato”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com