Home » Laudisa a Radio Marte: “Koulibaly si sta guardando intorno, Osimhen ha tante opportunità…”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

Laudisa a Radio Marte: “Koulibaly si sta guardando intorno, Osimhen ha tante opportunità…”

Koulibaly

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel programma “Si Gonfia La Rete”, Carlo Laudisa, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, ha parlato del mercato del Napoli e del futuro di Kalidou Koulibaly.

Laudisa a Radio Marte: “Koulibaly si sta guardando intorno, Osimhen ha tante opportunità…”

“Koulibaly ha superato i 30 anni, non si può pensare che vada a scadenza, lui ha opportunità come Barcellona e Juve e può coglierle, a meno che non decida di essere un simbolo per il Napoli.

Il presidente fa i conti con un monte stipendi che non ha più ragion d’essere. Gli investimenti fatti nell’ultima stagione sono la chiusura di un ciclo, è obbligatorio rivedere la rosa.

Che prezzo fa De Laurentiis per un giocatore bravissimo che ha, però, superato la trentina? Cerca l’asta o accontenterà il giocatore? Il napoletano Koulibaly si sta guardando intorno.

Non avendo avuto Osimhen a tempo pieno lo possiamo anche perdere, le parole di De Laurentiis possono essere interpretate anche così. Osimhen ha offerte dalla Premier molto convincenti, i suoi rappresentanti si stanno dando da fare per trovare una soluzione.

Un giocatore che pensa alla carriera dovrebbe rimanere ancora a Napoli a giocare la Champions, visto che le offerte arrivate per il nigeriano sono di club che non giocheranno la Champions.

Koulibaly merita tanta stima per le sue scelte e per quanto ha dato al Napoli, Osimhen da questo punto di vista lo vedo meno robusto.

Mertens? È un nì, più vicino al si, la sensazione è che ci sia la buona volontà da entrambe le parti. Tutti vogliono che rimanga, è elemento di garanzia”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com