Home » Napoli, il report del venerdì: Osimhen regolarmente in gruppo, intervento riuscito per Lozano
Napoli Napoli OF News

Napoli, il report del venerdì: Osimhen regolarmente in gruppo, intervento riuscito per Lozano

Riecco Victor Osimhen in casa azzurra. Buone notizie per Luciano Spalletti, ci sarà contro lo Spezia ed è atteso dal primo minuto al centro dell’attacco, supportato molto probabilmente da Politano, Insigne e Dries Mertens. L’operazione alla spalla per il Chucky invece è riuscita perfettamente: il calciatore osserverà qualche giorno di riposo prima di iniziare l’iter riabilitativo.

Napoli, il report del venerdì: Osimhen regolarmente in gruppo, intervento riuscito per Lozano

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castelvolturno appena terminata. Gli azzurri preparano il lunch-match contro lo Spezia in programma domenica allo Stadio Picco alle ore 12:30 per l’ultima giornata di Serie A.

La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a tema a campo ridotto e situazioni di calci piazzati. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Victor Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo dopo aver smaltito la leggera sindrome influenzale. Hirving Lozano si è sottoposto, come da programma, a un intervento alla spalla destra. L’operazione perfettamente riuscita è stata eseguita dal Dott. Cisneros Garcia con la supervisione del Responsabile Sanitario del club Dott. Raffaele Canonico, l’attaccante messicano osserverà qualche giorno di riposo prima di iniziare l’iter riabilitativo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com