Home » Tmw – Traoré, il Sassuolo ha rifiutato l’offerta del Napoli: ecco quanto chiede
Calciomercato Napoli OF News

Tmw – Traoré, il Sassuolo ha rifiutato l’offerta del Napoli: ecco quanto chiede

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Fabian Ruiz of SSC Napoli vies Hamed Junior Traorè of Empoli during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Sassuolo avrebbe rifiutato l’offerta presentata dal Napoli per Hamed Traoré, giovane trequartista che piace agli azzurri dai tempi dell’Empoli. Il neroverde ha tutte le caratteriste del profilo ricercato dai partenopei: giovane con importanti prospettive e con molta duttilità.

Tmw – Traoré, il Sassuolo ha rifiutato l’offerta del Napoli: ecco quanto chiede

Da centrale è in grado di ricoprire anche il ruolo di ala sinistra, posizione che sarà scoperta dopo la partenza del capitano Lorenzo Insigne. Peccato che alla prima offerta del Napoli, il Sassuolo ha alzato un muro: 15 milioni non non bastano. Secondo quanto si legge sul portale Tmw, il club emiliano chiederebbe almeno il doppio per lasciar partire il classe 1999. Come spesso accade nel Sassuolo, nessuno è incedibile ma alle giuste cifre (fissate da Carnevali e la dirigenza) il club non si tirerà indietro. Starà alla società azzurra decidere se cambiare obiettivo oppure provare a convincere i neroverdi.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com