Home » CdS- Al Napoli piace Berardi, ma non solo: la lunga lista degli azzurri
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS- Al Napoli piace Berardi, ma non solo: la lunga lista degli azzurri

berardi sassuolo napoli
Rui e Berardi contendono la sfera

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha fatto il punto sul prossimo mercato del Napoli. Per quanto riguarda le cessioni, come già detto numerose volte, alcuni big andranno via per abbassare il monte ingaggi, mentre per il mercato in entrata la lista è molto lunga. Nelle ultime ore, il Napoli, avrebbe sondato il terreno per l’attaccante del Sassuolo, e della nazionale italiana, Domenico Berardi.

CdS- Al Napoli piace Berardi, ma non solo: la lunga lista degli azzurri

“Il Napoli studia colpi potenziali che soltanto le cessioni sbloccherebbero: se ad esempio uscirà Ruiz, nel mirino dell’Atletico e dello stesso Real, il club azzurro si fionderà su Antonin Barak.

Piace molto Mimmo Berardi, gioiello di un Sassuolo che valuta i suoi uomini proprio come una gioielleria di lusso, nel caso in cui dovesse uscire un esterno (la posizione di Politano non è ancora chiara).

Il ds Giuntoli s’è fiondato anche sul ceco Adam Hlozek, 19 anni, attaccante jolly e stellina dello Sparta Praga: 20 milioni, il suo prezzo.

Riflessioni sull’austriaco Marko Arnautovic del Bologna: una su tutte, ha 33 anni e uno stipendio notevole.

In difesa si guarda a Josè Luis Palomino, argentino dell’Atalanta, ma da Bergamo arrivano segnali negativi: l’idea è non cederlo.

Ancora aperto il canale con il Getafe per il terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera, ma il club pretende l’importo della clausola rescissoria: 20 milioni” questo quanto scrive il “Corriere dello Sport”.

Si intravede, quindi, un’estate ricca di cambiamenti per gli azzurri, pronti ad attuare una vera e propria rivoluzione.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com