Home » Fiorentina, Commisso ci crede: “Ultima fatica per raggiungere l’Europa…”
Fiorentina Interviste Napoli OF News

Fiorentina, Commisso ci crede: “Ultima fatica per raggiungere l’Europa…”

Commisso

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato ai suoi ragazzi dagli Stati Uniti per caricarli in vista dell’ultima gara di campionato, che potrebbe riportare i viola in Europa dopo 6 anni. Alla squadra di Vincenzo Italiano serve una vittoria per raggiungere il settimo posto, che significherebbe Conference League.

Fiorentina, Commisso ci crede: “Ultima fatica per raggiungere l’Europa…”

“Siamo un gruppo unito e insieme affrontiamo questa partita: forza ragazzi per questa ultima fatica per raggiungere l’Europa. Ora siamo ad un passo da un traguardo che manca da 6 anni a questa società, ai suoi tifosi e alla città. Siamo ancora settimi in classifica nonostante le sconfitte con Udinese, Salernitana e Sampdoria. A proposito di quest’ultima, altre gare come quella di lunedì mi farebbero rischiare l’infarto e quindi non mi vedreste più.

Adesso pensiamo alla sfida di questa sera. Nel corso della stagione abbiamo disputato gare molto positive contro avversari blasonati quali Milan, Atalanta, Napoli, Inter e Roma, a conferma che siamo in grado di giocarcela contro tutti. Sono sicuro che provandoci al massimo, tutti tra giocatori e tecnico, possiamo raggiungere questo grande obiettivo.

E faccio anche i miei complimenti al Mister sia per la squadra sia perchè so che anche lui vuole raggiungere un obiettivo mai centrato prima e così vicino, l’Europa”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com