Home » CdS – Incontro Koulibaly-ADL, prospettive terribili per i tifosi
Napoli Napoli OF News

CdS – Incontro Koulibaly-ADL, prospettive terribili per i tifosi

Koulibaly

Durante la prossima finestra di calciomercato, quella estiva, il Napoli metterà in atto una vera e propria rivoluzione. A partire saranno sicuramente Lorenzo Insigne, Faouzi Ghoulam e Kevin Malcuit. A rappresentare delle grosse incognite sono alcuni dei leader della squadra: Dries Mertens; Victor Osimhen e Kalidou Koulibaly.

Si sa, questi calciatori godono di ottimo mercato e quasi tutti quelli nominati hanno i propri contratti in scadenza. Ad esempio, Kalidou Koulibaly, il prossimo capitano, ha un accordo con gli azzurri che scadrà nel giugno 2024, momento in cui – qualora non gli venisse rinnovato il contratto – sarebbe libero di accasarsi altrove.

CdS – Incontro Koulibaly-ADL, prospettive terribili per i tifosi

Dopo le parole pronunciate da De Laurentiis nella giornata di ieri, anche la permanenza del senegalese sembra in bilico. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe stato un incontro tra il patron del club partenopeo ed il giocatore pochi giorni fa. Il noto giornale fa sapere, però che gli scenari possibili sono due: o si accontenta il Napoli dal punto di vista economico per farlo partire o rispetterà il proprio contratto fino al termine.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com