Home » Tmw – Mathias Olivera in stand-by: piace Parisi, primi contatti per Calafiori della Roma
Napoli Napoli OF News

Tmw – Mathias Olivera in stand-by: piace Parisi, primi contatti per Calafiori della Roma

Parisi

CALCIOMERCATO NAPOLI  – Ultime e importanti novità che riguardano il fronte calciomercato per il Napoli. Continuano le frizioni per Mathias Olivera, contatti avviati da mesi ma nessun accordo all’orizzonte. Intanto, però, il il club non resta a guardare e inizia a valutare altri profili: oltre a Parisi dell’Empoli, nel mirino degli azzurri ci sarebbe anche Calafiori della Roma.

Tmw – Mathias Olivera in stand-by: piace Parisi, primi contatti per Calafiori della Roma

Secondo quanto riportato da TMW, al momento non ci sarebbe alcun accordo su cifre da versare al Getafe e ingaggio per Olivera. Il Napoli, forse anche indispettito dal comportamento della società spagnola, avrebbe messo un freno alla trattativa per guadarsi un po’ intorno e rivalutare dei profili che in realtà non sono mai stati depennati da database di Castel Volturno. Tra questi Fabiano Parisi, che piace molto a De Laurentiis, per il quale sarebbero arrivati dallo stesso patron conferme sull’interesse per il giocatore. Il presidente Corsi a Radio Marte ha ammesso di sentire spesso il numero Uno del Napoli, ma al contempo ha precisato che in questa fase non è opportuno dare un valore a un interesse.

Ma Parisi nei radar napoletani c’è, così come per Riccardo Calafiori, classe 2002 di proprietà della Roma reduce dal prestito al Genoa. Il giovane calciatore ha un altro anno di contratto (con opzione) col club capitolino e senza accordo per il rinnovo questa estate potrebbe andare via.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com